Certificato di attribuzione del Codice Fiscale e/o Partita Iva | VARIAZIONE DATI

AA5/6 C.F.

AA7/10 P.Iva

L’ente (circolo) che elegge un nuovo legale rappresentante deve presentare all’Agenzia delle Entrate il modello per la variazione del Codice Fiscale (modello AA5/6) oppure il modello per la variazione del Codice Fiscale e Partita Iva (AA7/10) per notificare la variazione all’Agenzia delle Entrate. Il nuovo certificato con l’attribuzione aggiornata al legale rappresentante neo eletto deve essere inviato a NOI Verona in quanto documento necessario al mantenimento dei requisiti di cui L. 383/2000.

Denuncia di infortunio e responsabilità civile verso terzi

Il modulo di denuncia sinistro e responsabilità civile verso terzi deve essere compilata in ogni campo descrivendo in modo NON sommario il fatto, le cause e le conseguenze, indicando l’attività e l’ente organizzatore. E’ obbligatoria la sottoscrizione del modulo da parte del responsabile dell’attività e del presidente del circolo.

Il modello può essere trasmesso a NOI Verona in formato elettronico inviandone scansione a segreteria@noiverona.com

NON ALLEGARE ALTRA DOCUMENTAZIONE ALLA DENUNCIA DI INFORTUNIO E/O RCT

VISUALIZZA LA SINTESI POLIZZA ASSICURATIVA 2018

Formazione addetti alla somministrazione bevande e alimenti - BAR | FORMAZIONE INDIPENDENTE

Il presidente del circolo è per legge il responsabile alla formazione degli addetti al servizio di somministrazione alimenti e bevande (bar del circolo). In quanto O.S.A. può decidere tempi, argomenti e durata della formazione.
NOI Verona mette a disposizione due tipologie di formazione: la dispensa “meritare fiducia” utilizzata durante i corsi sostitutivi del libretto sanitario sostenuti fino al 2012 e le norme di comportamento per la preparazione e manipolazione sicura degli alimenti. Entrambi i metodi formativi sono accompagnati da foglio firma, indispensabile per garantire la frequenza degli addetti alla somministrazione.

Liberatoria Video - Foto

Liberatoria Foto - Video

Liberatoria per la realizzazione delle immagini, la pubblicazione e la diffusione delle stesse nell’ambito delle attività di comunicazione, informazione, promozione NOI Associazione e di soggetti autorizzati da NOI (stampa, proiezione pubblica, diffusione social e altro mezzo).

EROGAZIONI LIBERALI | Dichiarazione ai fini della detraibilità e deducibilità

L’articolo 104 della Riforma, al comma 1, dispone che fino al momento dell’operatività del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (R.U.N.T.S.) le introdotte agevolazioni troveranno applicazione nei confronti delle liberalità effettuate a favore delle APS (Associazioni di Promozione Sociale) iscritte nei Registri Nazionale, Regionali e provinciali di Trento e Bolzano previsti dall’articolo 7 della Legge 383/2000. Visualizza l’articolo completo: https://wp.me/p5keQs-2EI