Ancora nessun commento

Vincitori Contest Like Facebook | Presepe 2015

Vi presentiamo i vincitori del Contest like Facebook 2015, che per il Natale 2015 ha avuto un successo inatteso, se confrontato con quello dell’anno precedente. Siamo molto soddisfatti che in queste ultime due settimane quasi 50 mila utenti Facebook abbiano interagito con il concorso, ovviamente coloro che hanno espresso il like sono circa 3000. Numeri, comunque, di molto raddoppiati rispetto al 2014. Dobbiamo esprimere la nostra soddisfazione e la riconoscenza verso tutti coloro che hanno accettato di mettersi in gioco con il loro Presepe, a prescindere dal risultato del concorso.

 

Scuola dell'infanzia don Ippolito

 

Con ben 432 like si classifica primo al contest like Facebook 2015 la scuola dell’infanzia “don Ippolito” di Azzano di Castel d’Azzano. Presepe arrivato primo al concorso interno del Circolo Parrocchiale Casa Mia di Azzano per “il forte impatto emotivo dato dalle trasparenze“.

 

 

 

02_rid_235_VR087_02_8_Alessandro Dusi

 

Secondo classificato con 235 like è Alessandro Dusi, 8 anni, secondo al concorso interno del Circolo NOI Sant’Anna di Boschi Sant’Anna per “il tema natalizio, la cura nei particolari, armonioso nel complesso“.

 

 

 

mauel presepe

In terza posizione con 174 like, Manuel Princivalle, 34 anni, tesserato al circolo NOI Sant’Agostino di Canove di Legnago. Al concorso interno è risultato secondo. Il suo lavoro viene definito “tecnologico” dalla giuria interna del NOI di Canove.
Abbiamo chiesto a Manuel di spiegarci come ha costruito il Presepe che “è stato preparato in formato grafico (computer n.d.r.), successivamente intagliato e inciso su un tubo in acciaio inox con tecnica laser. Anche con un materiale inconsueto e freddo come l’acciaio inox è  possibile far capire ai fedeli quanto amore e calore trasmette il bambin Gesù.

 

Invia un commento