7

Assemblea Organizzativa 6 ottobre 2017

La conferenza autunnale di NOI Verona, ospitata nella sala Congressi del Pala-expo di Verona Fiere, avrà luogo il giorno 6 ottobre 2017 alle ore 20:45

Don Paolo Zuccari, presidente di NOI Verona aprirà la serata che procederà secondo l’OdV dal Segretario e da consiglieri.

Ordine del giorno:

  • 1. Tessera NOI Associazione e quote 2018
  • 2. Riforma del Terzo settore: novità, abrogazioni, prospettive
  • 3. Formazione e Informazione: aggiornamenti e istruzioni
  • 4. Nuovo Programma di Tesseramento
  • 5. Evento NOI al Festival nazionale della D.S.C. (Dottrina Sociale della Chiesa)
  • 6. Varie ed eventuali

Come sempre, non ci perdiamo in chiacchiere superflue: i temi trattati pretendono la presenza di TUTTI i circoli. Assolutamente TUTTI, compresi quelli che da sempre non si fanno vedere alle nostre riunioni. Ci sono scelte da fare, e l’obbligo passa dai singoli circoli.

La riforma del Terzo settore potrebbe richiedere decisioni impegnative, la Segreteria si metterà a disposizione dei circoli affiliati,però l’interesse e la dedizione non potranno essere secondari per i circoli sempre presenti.

 

Per accedere alla conferenza è necessario ricoprire una carica istituzionale presso un Circolo affiliato a NOI Verona.
Per esigenze organizzative chiediamo la gentilezza di segnalare la propria presenza e di eventuali accompagnatori cliccando QUI

Al termine della conferenza il consueto rinfresco.

Commenti ( 7 )

  1. idee regalo donna 60 anni natale says:

    Introducing to you the most prestigious online entertainment address today. Visit now to experience now!

  2. idea regalo natale collega says:

    Your blog post had me hooked from the very beginning!

  3. idea regalo natale donna 50 anni says:

    Edward A. Harris Jr., 81, of Oklahoma Metropolis died Tuesday, April 20, 1999, in Oklahoma City.

  4. idea regalo san valentino fai da te says:

    首をかしげている俺を見てガハハと笑う一心隊長。 マグニートーは宇宙から優位種である自分達が愚かな人類を見渡せるようにと、宇宙要塞「アステロイドM」を建造し、新たな拠点としていた。 その後も、名鉄傘下の中日本航空が運航していた定期路線便は1965年(昭和40年)に全日本空輸に譲渡、名鉄、中日本航空、全日本空輸3社の出資でコミューター会社の「エアーセントラル」(現・

  5. "oppna ett binance-konto says:

    I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

  6. Premia polecajacego Binance says:

    Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.

  7. Dang k'y says:

    Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.

Invia un commento