Ieri sera al Teatro Cinema Nuovo di San Michele abbiamo presentato il nostro (e vostro) primo bilancio sociale. Un documento che vuole rendere conto del patrimonio umano associativo costituito da volontari, educatori, operatori, associati e beneficiari; persone che credono nel progetto associativo, che mettono a disposizione tempo e competenze rendendo il territoriale NOI Verona APS organismo sociale attento ai bisogni della comunità per darne pronta risposta.
81 le presenze registrate, 40 i circoli rappresentanti. Ospiti d’onore, Mons. Cristiano Falchetto – provicario della diocesi di Verona – e la dott.ssa Anna Leso, consigliera comunale della città scaligera con delega alla famiglia con cui sono avviati alcuni progetti di sostegno alla famiglia e studenti.
Aver incontrato i volontari in presenza dopo 24 mesi è stato emozionante, sorprendente percepire l’entusiasmo del voler fare; rimboccarsi le maniche per riprendere l’attività con uno sguardo direzionato all’orizzonte della Riforma del Terzo Settore.
Grazie per aver partecipato.
Condividiamo la rassegna stampa della “Conferenza: il nostro primo bilancio sociale”