La Segreteria aveva in programma la spedizione degli auguri accompagnati da una informativa su alcune novità o precisazioni amministrative e fiscali. Poi si è pensato che gli auguri incartati da norme e tributi sarebbero risultati indigesti se non addirittura perfidamente amari per i destinatari. Allora abbiamo scelto di rimandare l’informativa a Gennaio e limitarci agli auguri:
BUON NATALE 2016 e “Un passabile 2017”
Consentiteci il “passabile” perché con i tempi che corrono augurare felicità parrebbe troppo ottimistico: un augurio quasi fuori luogo. Non bisogna dimenticare chi sta peggio di chi sta male, e l’elenco di casi ed esempi non avrebbe mai fine. Comunque, si segnala che L’Arena di oggi pubblica un redazionale dal titolo significativo: “Otto circoli NOI uniscono le forze per i terremotati”. Si tratta di iniziativa attivata dai Circoli di San Pietro di Legnago e di Asparetto, ai quali si sono poi aggregati i Circoli di Pedemonte, Angiari, Bonavigo, Cerea, Concamarise, Porto di Legnago, San Vito, …
Chi volesse approfondire la conoscenza di questa iniziativa può contattare il responsabile del coordinamento dei Circoli della Bassa, il Consigliere Territoriale Luciano Farinazzo: inviando una mail a luciano.farinazzo@noiverona.com
Enrico, Francesca, Elisa, Tarcisio
Commenti ( 2 )
binance says:
16/11/2024 at 21:15Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
NOI Garda VR203 says:
23/12/2016 at 17:27Grazie per gli auguri che contraccambiamo sapendo che anche per il futuro sarete sempre a disposizione per chiarimenti e aiuti con tutto lo staff di Noi Verona. Grazie per tutto quello che fate. Vi informiamo che stiamo raccogliendo fondi per aiutare il circolo Noi di Tolentino colpito dal recente terremoto.
Auguriamo un sereno 2017!
Michelon Alfredo | NOI Garda